Regional Meeting CSN – 10 Luglio 2024 Torino

 Il recente Regional Meeting organizzato da Csn Collision Italia presso la struttura di MOVI a Torino è stato un evento di grande successo, segnando un’importante occasione di confronto e scambio di idee tra gli affiliati e i partner del network. L’incontro, che ha visto la partecipazione di aziende  protagoniste  del settore, è stato un momento apprezzatissimo  per discutere di tendenze di mercato, delle aspettative dei  Clienti, delle ultime  innovazioni tecnologiche, ma anche dei nuovi accordi commerciali conclusi a vantaggio degli affiliati CSN , come  BELLINI SYSTEMS S.R.L., Spanesi SpA, Covea e REPAIRIFY, dell’avvio di collaborazioni con nuovi Clienti , di alcune “Best Practices” dei nostri affiliati e l’occasione per presentare ufficialmente il nuovo Business development Manager , Francesca Anglani , che è sempre di più il riferimento per gli affiliati per sfruttare al meglio tutte le opportunità che si hanno a far parte del nostro Network.

L’incontro è stato anche l’occasione per visitare la bellissima struttura di MOVI Mobility village , guidati dal “padrone di casa” Luca Messina , che ha permesso ai partecipanti di conoscere più da vicino le modalità operative ed  i numeri  dell’azienda, con un particolare focus sul monitoraggio dei tempi di attraversamento in riparazione, offrendo un esempio tangibile di eccellenza nel settore con il progetto dedicato  sviluppato dal proprio Reparto di Ricerca e Sviluppo , che va dalla analisi , monitoraggio ed ottimizzazione del  “Touch Time” della “Customer Journey”  e dei relativi  processi riparativi  .

A seguire gli interventi del nostro Cliente e Partner Innovazione Noleggio , con il suo Direttore Generale , Andrea Misticoni , che ha presentato tutte le nuove opportunità della Partnership con CSN Collision  ,  e quello sulla AI ed evoluzione dei sistemi di authority , presentato da DAT Italia Srl ,hanno ulteriormente arricchito la giornata, fornendo preziosi spunti sulle innovazioni nel settore del noleggio e sui dati analitici che stanno trasformando il modo di operare dei centri di riparazione.

Tra gli affiliati, dopo il contributo di Luca Messina, integrato da alcune validissime considerazioni del padre  e founder di MO.VI Ercole Messina,  è seguito   un altro intervento di particolare rilievo,  quello di Romeo Melella di Teknocar Point di Salerno.

Melella ha condiviso la sua esperienza personale, raccontando come la continua ricerca del miglioramento, e delle valide collaborazioni, quale quella con Proffi (Decarbonizzazione) e quella con Covea (Diamantatura dei cerchi con WheelRestore) abbiano significativamente migliorato il suo business ed il valore erogato alla propria clientela. La sua testimonianza è stata fonte di ispirazione per molti, dimostrando concretamente i benefici di un approccio proattivo e innovativo.

In conclusione, il Regional Meeting di CSN Collision presso MOVI a Torino si è rivelato un evento estremamente produttivo, confermando l’importanza del dialogo e della collaborazione tra affiliati e partner. Questo incontro non solo ha rafforzato le relazioni esistenti, ma ha anche gettato le basi per nuove sinergie e progetti futuri.

Un ringraziamento speciale va a tutti i partecipanti, a MO.VI che ci ha ospitato, ai partner per il loro contributo e la loro presenza e a tutto il Team che ha organizzato l’evento. Continuiamo a lavorare tutti insieme per un futuro sempre più innovativo e di successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *